L'Arte del Dono - IDEE REGALO E PICCOLI PENSIERI

Quante volte ti sei sentito in dovere di ricambiare la gentilezza di un dono? Quante altre hai sentito il desiderio di assecondare una emozione forte traducendola in atto e trasformandola in un regalo?
Che cos’è un regalo se non la preparazione di un istante di intensa emozione, chiamato presente?
Donare significa, innanzitutto, imparare ad accogliere. Godere nel proprio presente di ciò che si è ricevuto. Apprezzarlo a dare il giusto valore al dono inteso come oggetto, ma tenendo ben presente che insieme a quella cosa, si sta ricevendo una potente energia di amore, che è l’essenza del dono stesso.

In occasione di questo Natale, massimamente quest’anno, ci sentivamo in dovere di lasciare l’effimero e concentraci sull’essenziale. L’Umanità ha attraversato troppo dolore. Corre l’obbligo che ciascuno di noi si concentri solo sulle cose vere e realmente importanti.

Non potendo stare tutti insieme a Natale, cerchiamo un filo conduttore che ci tenga legati. Le nostre origini, la nostra terra, le nostre usanze e le nostre tradizioni.

Abbiamo pensato e cercato di riassumere un sentire probabilmente comune.
Speriamo di esserci riusciti selezionando prodotti da inserire in “carrelli della spesa virtuali” che potrai selezionare e chiederci di recapitare direttamente al domicilio della persona alla quale vorrai far sentire la tua presenza anche da lontano.

Il mondo sembra sempre più luminoso quando hai realizzato qualcosa che prima non esisteva.” – Neil Gaiman

Buona spesa su Flash Distribuzione.

× Possiamo aiutarti?